IT | EN | DE | RU
logo
Back to top
CERSAIE 2013

Bologna, 23-27 settembre 2013

In fiera: Apavisa, Ceramica di Treviso, Florim, Inalco. "Green Event" per Il Casone

Appuntamento a Bologna, da lunedì 23 a venerdì 27 settembre, per visitare la 31a edizione di CERSAIE: una manifestazione imperdibile per un vasto pubblico di architetti, interior designer, imprese di posa e società di costruzione, provenienti dai cinque continenti, alla ricerca delle ultime tendenze in fatto di rivestimenti e arredobagno. La grande novità di quest’anno è l’anticipazione dell’inizio della fiera alla giornata di lunedì: cinque giorni pienamente lavorativi in fiera.
Tante le iniziative previste per questa edizione fra cui “La città della posa”, showcase dimostrativo delle più aggiornate tecniche di installazione dei materiali da pavimento e rivestimento, “Costruire Abitare Pensare”, il programma culturale con la lectio magistralis di Rafael Moneo, la mostra sulla sala da bagno, che racconta l’evoluzione di questo ambiente negli ultimi decenni, e numerosi convegni.
In fiera, con le ultime novità di prodotto, APAVISA (PAD. 19 Stand B28 C 27), CERAMICA DI TREVISO (PAD. 22 Stand A156), FLORIM (PAD. 15 Stand C1-D2 e C7-D8), INALCO (PAD. 20 Stand C44 D43).
IL CASONE sarà invece presente con “Green Event”, un evento realizzato in collaborazione con Frassinagodicitto e con i partner tecnici Davide Groppi e De Castelli (Allestimento spazio e direzione artistica di Frassinagodiciotto; collezione Agorà e Outdoor di Zucchetti. Kos su progetto di Ludovica+Roberto Palomba). “Green Event” si terrà in Via Cadriano 28/3 a Bologna. Open cocktail il 25 settembre dalle 19 alle 23; allestimento visitabile dal 23 al 27 dalle 10 alle 20.

www.cersaie.it