Back to top
BHC. LINEA ZEN

L’eleganza del legno vissuto

Listoni in quercia francese oliata

ZEN è la linea di pavimenti in legno di BHC Collection, pensata per chi ama uno stile sobrio, minimalista ed estremamente naturale, ma che non vuole rinunciare a segnare con personalità lo spazio abitativo.
I listoni ZEN di quercia francese oliata sono caratterizzati da una superficie che presenta una texture unica e sofisticata, frutto di un processo di lavorazione che rende  il legno piacevolmente ed elegantemente vissuto, con venature naturali percepibili al tatto. Le striature trasversali, alternate all’ aspetto liscio del legno lavorato, danno vita ad un contrasto equilibrato, che ricorda un prezioso tessuto grezzo.
Perfetto per ambientazioni moderne e raffinate, per luoghi intimi, per chi non ricerca i contrasti ma delicati equilibri. 
Zen è disponibile in sei finiture, Jasmine, Canapa, Orchidea, Camélias, Tulipe Noir e Lotus, ottenute utilizzando tecniche particolari di invecchiamento naturale, grazie ad una impregnazione ad olio.

Relativamente alle dimensioni, ZEN è disponibile nel formato di 130mm in largezza e 14mm di spessore con lunghezze a correre da 400 a 2200mm.