Mancano poche settimane all’inaugurazione di BHC a Lugano, il nuovo showroom di 200 mq che esporrà una selezione dei principali e più innovativi brand in materia di superfici per l’architettura e l’interior design. Tutto in linea con il format BHC: esposizione in grandi formati, consulenza professionale e servizi mirati dedicati ai progettisti. Dopo l’ufficio di Londra, con l’apertura dello showroom di Lugano, BHC rafforza la propria posizione all’estero, assecondando la spinta delle numerose commesse e collaborazioni internazionali.
In particolare, lo showroom di Lugano presenterà un’ampia selezione di parquet "BHC Collection", nonché rivestimenti in ceramica originali e all’avanguardia, firmati Inalco, e le ultime tendenze in materia di pietre, con le proposte di Petra Antiqua.
In esposizione anche soluzioni per superfici in resina, firmate
HD, e per l’outdoor quali il parquet
"Outdoor Decking System" e le nuovissime pavimentazioni in doghe composite dell’azienda spagnola
Disegna.
La sede di Lugano si propone fin da subito come punto di riferimento per gli architetti e gli interior designer del Canton Ticino, offrendo una varietà di soluzioni che si aprono alle più svariate esigenze e linguaggi architettonici, da quelli più tradizionali ai più contemporanei e creativi, sempre con un occhio attento alla qualità e all’innovazione del panorama internazionale.