IT | EN | DE | RU
logo
Back to top
BHC a Valencia

Architetti alla Inalco

Visita agli stabilimenti produttivi

Anche quest’anno BHC Home Experience ha organizzato un viaggio a Valencia, presso la sede produttiva di Inalco, offrendo ad un gruppo di architetti la possibilità di conoscere dal vivo i prodotti di quest’ azienda spagnola, all’avanguardia nella produzione di superfici in ceramica. La visita, durata due giorni, è stata anche l’occasione per visitare alcune delle più suggestive architetture di Calatrava, che caratterizzano la Città della Scienza di Valencia.
Accompagnati dall’arch. Massimo Mornati, responsabile dello showroom di Milano, i progettisti hanno potuto osservare i processi produttivi di alcune collezioni Inalco, e hanno visitato lo showroom, che espone le ultime novità dell’azienda, tra cui le nuove texture della linea Slimmker, che si distingue per l’esiguo spessore e i maxi formati disponibili (6 mm per una dimensione massima di 1500 x 3000 mm). Le lastre "iTOPker" hanno invece uno spessore 12 mm per una dimensione massima di 1500×3200 mm
A breve Inalco esporrà alcune novità al MADE, presso il padiglione 7, stand F11, G 20. Il team di BHC sarà presente per fornire tutte le informazioni sui prodotti che poi saranno esposti e disponibili negli showroom BHC.
La visita a Valencia, insieme ai workshop che BHC organizza nei propri showroom, rientra tra le iniziative volte ad offrire ai propri clienti la possibilità di aggiornarsi sulle novità dei brand esposti, in modo diretto e più efficace, sempre con un punto di vista internazionale.

Per informazioni sui prossimi eventi, visite, workshop organizzati da BHC, consultare il sito o contattare BHC Milano, telefonando allo 02.36630460 o scrivendo a massimo@bhconline.it.