IT | EN | DE
logo
Back to top
Le novità Hyatt a Milano e Murano

BHC & HYATT CENTRIC

Restyling di un Rooftop e novità Front Garden

Hyatt Centric, un Rooftop ed un Front Garden dallo stile contemporaneo e green, un giardino sospeso nel cuore pulsante della metropoli del design ed un nuovo spazio verde nell’incantevole isola di Murano, questo il contesto.

Obiettivo del progetto: perfezionare ed esaltare gli spazi al fine di dominare il panorama in città ed elevare la qualità del paradiso lagunare.

La committenza, il celebre Gruppo Hyatt, ha le idee molto chiare, cerca un materiale resistente ideale per gli spazi outdoor, esteticamente accattivante e che possa allo stesso tempo abbinare eleganza e innovazione.

Da qui nasce l’intuizione di BHC che propone per la città della Madonnina le doghe composite di Disegna, “Wood Plastic Composite”, un materiale fresco ed eclettico che ha cambiato il modo di concepire gli spazi outdoor in abbinamento ad un pregevole rivestimento verticale Greenery by VerdeVip.

Di pari passo BHC individua per la splendida isola di Murano una pregiata pavimentazione in legno di Vetedy Luxembourg accostata ad un rivestimento orizzontale di casa Roofingreen.

In linea con lo stile ed il design dettato dal cliente, BHC è stata affiancata durante il progetto milanese da Leolori Milano e dallo studio VerdeArchitettura; un lavoro in eccellente sinergia che ha reso al massimo l’idea di partenza, un Rooftop green che possa fare concorrenza ad un vero e proprio giardino ma a 40 metri d’altezza!

Nel progetto veneto l’arredamento è stato un lavoro magistrale della Varaschin, un Front Garden d’eccellenza che ha reso l’hotel un punto saliente di Murano, una novità che mancava nel panorama dell’isola!

Le soluzioni utilizzate con il Gruppo Hyatt per i progetti Hyatt Centric Milano e Hyatt Centric Murano saranno presto disponibili presso il nuovo showroom BHC Milano, in Via Palermo 1, e sul nostro Shop online .

Il team BHC saprà valorizzare ogni progetto selezionando la soluzione più adatta e studiandola nei dettagli per risolvere richieste particolari.