IT | EN | DE
logo
Back to top

L’Amuri & BHC Milano

Un nuovo progetto per BHC Milano

L’Amuri Sicilian Restaurant, non un semplice ristorante, ma un vero e proprio viaggio culinario alla scoperta della tradizione Siciliana in continua evoluzione, tra i profumi e i sapori tipici della regione.

Bhc Milano per il restyling del locale, con il supporto dell’architetto e dei committenti, ha pensato a superfici di prima scelta di brand leader nel settore che valorizzino l’atmosfera accogliente che si respira all’interno del ristorante.

Abbiamo selezionato, perciò, superfici dalle nuance neutre ed eleganti a cui abbinare un’ampia gamma di colori, materiali e finiture diversi per i complementi d’arredo per dare vita ad un ambiente moderno, al passo coi tempi e curato in ogni minimo dettaglio.
Per il pavimento della sala abbiamo scelto la collezione Matières de Rex, nella variante Gris: versatile, dal tono caldo e profondo, è la superficie perfetta per ambienti contemporanei e di tendenza, soprattutto se si opta, come in questo caso, per i formati Oversize.
Per il pavimento ed il rivestimento della cucina, invece, si è optato per la collezione Unicolore di Casalgrande Padana, nelle nuance del bianco: un materiale dalla superficie antiscivolo, perfetta per ambienti di lavoro in cui la sicurezza è una priorità.

I prodotti Rex e Casalgrande Padana sono disponibili online sul sito e nel nostro showroom BHC Milano, in Via Maestri Campionesi 20!