“iTOPker” è una nuova serie di lastre in gres porcellanato, nata per realizzare soprattutto top e piani di lavoro di cucine, bagni o altri elementi d’arredo interno. Come sempre, la gamma cromatica e le texture offerte sono molteplici e si adattano alle diverse esigenze del design e alle applicazioni più complesse, dove i giunti devono quasi scomparire a favore di una superficie pulita, contemporanea e funzionale.
Il segno del tempo, questo il concept che caratterizza invece la collezione “Prestige”. Materiali che mostrano l’immagine di un naturale invecchiamento, qualche piccola imperfezione che li rende unici e attraenti. Ecco le principali linee:
ART : gres ad imitazione del cemento
BERNA: gres ad imitazione del granito
EVOQUE: gres ad imitazione del parquet
FOSIL: gres ad imitazione della pietra
Non mancheranno poi in esposizione le linee della collezione Slimmker , ormai famosa per i suoi maxi formati, l’esiguo spessore e le tantissime texture disponibili.
Lo showroom BHC, che espone a Milano e Como questi innovativi materiali, sarà presente in fiera con il proprio team di architetti, per offrire ai progettisti consulenza e informazioni dettagliate sull’applicazione dei prodotti.
Per scoprire tutte le collezioni esposte: MADE EXPO PAD 7 / Stand F11-G20.
www.madexpo.it