EARTHTECH/, novità del brand Florim che combina tecnologia e sostenibilità.
Dal connubio di terra e progresso tecnologico, tra passato e futuro, nasce la nuova collezione Earthtech/ by Florim; una linea che rimanda ad un ritorno alle origini del marchio Floor Gres attraverso un prodotto tecnico tutta massa che amalgama insieme superficie e spessore dallo stile moderno e minimalista.
Earth, come materia prima e rispetto per il pianeta, e Tech, come avanguardia tecnologica produttiva secondo i più alti standard di sostenibilità donando una matericità organica da osservare e da toccare.
Le lastre Earthtech/ sono create grazie alla sapiente miscelazione di piccoli frammenti e pigmenti di diverse tonalità per donare alla materia un effetto estetico unico.
L’aggregazione di scaglie e grani crea un effetto mélange che in fase di cottura da’ vita ad un prodotto solido, di qualità e straordinariamente resistente.
La collezione presenta una gamma di colori neutri e facilmente abbinabili, dalla scala di grigi fino a alle tonalità del giallo e del rosso-arancio, con scaglie di grandi o piccole dimensioni.
A completare la collezione quattro elementi decorativi dall’anima floreale e geometrica.
Terra e tecnologia per costruire in modo sostenibile le città del futuro!