In linea con le ultime tendenze, Nature mood concepisce la Natura non solo come modello, ma come vero e proprio mentore dalla quale apprendere, per dare vita a design sempre più sostenibili.
In questa collezione, la Natura “invade” gli spazi costruiti dall’uomo e diventa elemento progettuale: un mix di superfici dalle sfumature calde ispirate al mondo dei marmi e del legno, dalle venature pulite e numerose declinazioni cromatiche.
Il fondo verde di Rainforest ricorda la vegetazione delle foreste pluviali con sottili venature marroni che ricordano la corteccia degli alberi, Glacier rievoca, invece, il bianco dei ghiacciai.
Mountain Peak si ispira all’aspetto variegato e ai colori caldi delle catene montuose in estate, mentre Riverbed, come ci suggerisce il nome, ricorda il letto ghiaioso di un fiume.
Le superfici Plank dai toni sobri possono dare vita ad abbinamenti sempre differenti a seconda delle superfici effetto marmo alle quali sono accostate, offrendo al progettista la possibilità di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto creativo.
Il risultato è la realizzazione di spazi eleganti che danno l’impressione di essere immersi nell’ambiente naturale in qualunque momento.
Scopri anche tutte le nostre news!